Spedizione e resi
Costi e Servizi
Costi e Servizi
Le nostre spedizioni vengono effettuate da:
GLS Espresso
- al prezzo di 7,90€ fino a 4,90 Kg
- al prezzo di 9,00€ fino a 5 Kg per Calabria e Sicilia
- al prezzo di 10,00€ fino a 5 Kg per Sardegna
- al prezzo di 22,00€ fino a 5 Kg per Venezia e Isole minori
e vengono consegnate in 24/48 ore lavorative, dal momento in cui ricevi l'avviso di consegna in corso.
POSTE ITALIANE - spedizione tracciata
- al prezzo di 6,90€ oltre i 3,1 Kg
- al prezzo di 9,90€ in tutta Italia
POSTE ITALIANE - piego di libri spedizione non tracciata
- al prezzo di 2,00 € con metodo piego di libri fino a 2Kg (solo per volumi editoriali) e misure max 45x45x5 cm
- al prezzo di 4,00 € con metodo piego di libri da 2.1Kg a 5Kg (solo per volumi editoriali) e misure max 45x45x5 cm
e vengono consegnate in 6-10 giorni lavorativi, dal momento in cui ricevi l'avviso di consegna in corso.
Le spedizioni saranno Gratuite con un ordine pari o superiore a 59,00€.
Nei periodi che seguono l'uscita di un prodotto molto richiesto, la lavorazione del tuo ordine in 24/48 ore lavorative potrebbe non essere garantita. Alcune spedizioni potrebbero infatti subire ritardi fino a 7 giorni lavorativi. Ogni volta che al tuo ordine accade qualcosa, riceverai un avviso via mail.
Nel caso di indirizzo errato, non esistente, pacco rifiutato o cliente non presente alla consegna per 2 volte consecutive, la spedizione viene inviata in giacenza e può essere richiesta una terza consegna a carico del destinatario entro 7 giorni. Se non viene richiesta nessuna nuova consegna o la spedizione non viene ritirata dalla giacenza entro 7 giorni, l'ordine viene rispedito al mittente.
Per maggiori informazioni sulle spedizioni o sui ritardi, mandare una email a info@rexicomix.it o su Whatsapp al +39 0541 206493
Spedizioni fuori dall'Italia
Le spedizione NON vengono effettuate al di fuori del territorio Italiano. Le spedizioni verso la Svizzera non sono effettuate. Stiamo lavorando per portarvele al più presto mantenendo bassi i costi di spedizione.
Cambi e resi
Nel caso di prodotti danneggiati, difettosi o di consegne errate, si può concordare un reso scrivendo a info@rexicomix.it o tramite whatsapp al +39 0541 206493 allegando le foto dei prodotti e specificando il difetto. Su volumi, magazine, riviste, art book e cofanetti/collection box non possiamo garantire la perfetta condizione in quanto, essendo prodotti di cartotecnica delicati, spesso arrivano danneggiati già alle nostre sedi, come in altri negozi. Il reso sarà quindi accettato solo in caso di comprovate motivazioni (ad esempio pagine mancanti, volumi strappati, macchiati o bucati).
Ai sensi dell’art. 206 del 2005, se il cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Rexi Comix srl. una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere inviata mediante email a info@rexicomix.it o a telefonando al n. 0541206493.
N.B.: Le spese di spedizione per la restituzione della merce saranno a carico del cliente.